La Cina si sarebbe preparata negli ultimi sei anni a combattere la Terza Guerra Mondiale con le armi biologiche. I documenti ottenuti dal Dipartimento di Stato americano mostrano che i comandanti dell’Esercito popolare di liberazione (PLA) lo avevano predetto. La terza guerra mondiale si combatterà con armi biologiche. Lo riferisce Giampaolo Scacchi citando il giornale inglese Sun.
Il dossier segreto degli Stati Uniti su Cina e terza guerra mondiale con armi biologiche
Nel 2015, i funzionari statunitensi hanno ottenuto i documenti scritti da scienziati militari e alti funzionari della sanità pubblica cinese. Come parte della loro indagine sulle origini del Covid-19, riferisce The Australian . Scienziati cinesi hanno descritto i coronavirus della SARS – di cui Covid è un esempio – come l’annuncio di una “nuova era delle armi genetiche”.Si vantavano che i virus potevano essere “manipolati artificialmente con tecniche mai viste prima”.
Preoccupa l’interesse della Cina per le armi biologiche…
In Australia, il parlamentare Tom Tugendhat e il politico James Patersonhanno affermato che il documento solleva grandi preoccupazioni. Sulla trasparenza della Cina circa le origini del Covid-19.
Leggi l’articolo completo di Giampaolo Scacchi